SALVINI "l'Italia mi ha votato per bloccare gli sbarchi" NO BULLO I TUOI ELETTORI.E NON SONO LA MAGGIORANZA ITALIANA. E LA MAGGIORANZA ITALIANA TI CHIEDE DI FARTI PROCESSARE.MIO CARO BULLO.

Diciotti, Salvini presenta la difesa: "l'Italia mi ha votato per bloccare gli sbarchi"
Nella memoria, in cui spuntano dei documenti allegati a firma di Conte, Di Maio e Toninelli, si ribadisce la collegialità del Governo,
Oggi Matteo Salvini ha presentato la sua memoria difensiva alla Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato, che era già stata in parte rivelata ieri sera. Il vicepremier, dai microfoni di Radio Anch'io, ha dichiarato: "tutti leggano le carte, non chiediamo favori e aiutini a nessuno. Ricordo che non si voterà se Salvini è colpevole o innocente. Bisognerà capire se l'ho fatto nell'interesse del Paese".
"Il blocco degli sbarchi è il motivo per cui gli italiani mi hanno votato. Ho agito in maniera trasparente, insieme a tutto il Governo". Posizione, questa della collegialità, ribadita anche nella memoria, dove infatti si legge: "emerge chiaramente come proprio sulla vicenda Diciotti si è in presenza di un'iniziativa del governo italiano".
Insomma, bloccare a bord...

Leggi tutto l'articolo