SASSARI CAPITALE D'EUROPA

La testata giornalistica di ACARUSS - IL GIORNALE DEL NUOVO, rappresentata dal suo direttore responsabile, la dottoressa Eedra Bosch e da tutti i collaboratori, redattori, uscieri, passanti e amici della redazione sostiene la candidatura ufficiale di SASSARI a Capitale d'Europa.
In occasione del referendum del febbraio 2008 presso l'emiciclo di Bruxelles che ospita la Comunità Europea, sarà possibile scegliere, tramite votazione indiretta, la nuova Capitale degli Stati uniti d'Europa.
Nostro compito, nostro dovere e nostro piacere è quello di intercedere tramite argomentazioni plausibili e riflessioni ponderate affinché la nostra candidatura vada a buon fine.
In seconda fase ci impegneremo a convincere gli Eurodeputati preposti al voto delle grandi capacità, dell'eccezionale qualità abitativa, dell'incessante stimolo culturale dell'ambiente di questa città del nord Sardegna, fino a portarne a compimento l'opera di elezione.
Nei prossimi articoli dedicati all'argomento - e riconoscibili dal marchio SassariCapitale - i lettori potranno convenire con noi nella scelta di sostenere questa scommessa e inoltre votare direttamente a video la loro opinione.

Leggi tutto l'articolo