SCONTRO IN TV TRA BUSI E LA PARIETTI:"ALZA IL C... E VAI A VOTARE!"

Mamma mia che lite...! E sono pure volati parolacce e insulti...! E' scoppiata la scintilla tra Aldo Busi e Alba Parietti che non sono riuscit a trattenersi durante la diretta del programma "In onda" su La7  dove erano entrambi ospiti per lo spoglio delle primarie del Pd.
E mentre si discute sull' argomento, molto accattivante direi, Alba mostra le sue idee ben chiare su chi votare.
Aldo a un certo punto la provoca e con un attimo inizia il battibecco.
La Parietti ovviamente non si lascia intimorire e risponde alle 'freccine' di Aldo dicendogli con determinazione: "Tu non sei andato a votare e hai fatto malissimo.
La prossima volta vai alza il c...
e vai a votare!"   Busi che non ha certo lasciato cadere la provocazione rispondendo seccamente alla showgirl: «Ma tu non hai neanche una mazza da fare», E ci tiene a spiegare che lui, anzichè andare a votare, preferisce trascorrere il tempo a leggere libri interessanti e di grande cultura...
e di avere per questo "una visione del mondo un po' più grande, mentre tu non hai neanche una mazza da fare...".
Alba ovviamente non gli risponde: "Tu sei un genio, io la povera popolana...".
Ma le parole, a mio avviso, che Alba afferma e sono del tutto condivisibile è che quelli come Aldo sono i classici tipi che si lamentano di quello che non va in questo Paese e poi non vanno a votare...
Giustamente la Parietti ci tiene a precisare che abbiamo la possibilità di scegliere noi come migliorare il futuro grazie al voto, che è un DIRITTO di ogni cittadino! E a mio parere, le parole di Alba NON FANNO UNA PIEGA, come si suol dire.
Guardate il video della loro accesa discussione e ditemi cosa ne pensate?

Leggi tutto l'articolo