SCOOP. ED ECCO A VOI... IL DOCUMENTO SINDACALE

Siamo venuti in possesso del documento, PROTOCOLLATO, dai rappresentanti sindacali del Comune di Avellino di CISL, UIL, e CSA di CISAL.
NOn c'è bisogno di alcun commento...
si commenta da se.
Leggete ed inorridite.documento rsu interne.jpg Sul quotidiano locale "Ottopagine" del 22/12/2007 abbiamo letto con sconcerto la "nuova" posizione delle stesse RSU; le quali, in questa nuova versione, non vorrebbero la stabiizzazione di una parte dei lavoratori co.coc.co. poichè “si oppongono alla stabilizzazione di soli 25 co.co.co.”.
Ma che altruismo.
Ma che generosità.    Altrettanta generosità ha contraddistinto la presa di posizione, che potrete leggere, ufficialmente protocollata, ma non diffusa nel Comune, forse perché un po’ di residua vergogna ancora resta; con la quela si DIFFIDAVA (scritto grande) l’amministrazione a “predisporre qualsiasi atto in merito alla collocazione a tempo determinato dei lavoratori co.co.co”; in quanto prima si devono fare le progressioni di carriera per i dipendenti storici e poi si vede.
L’interesse UNICO delle RSU interne, certo non tutte, forse il solo oltre lo straordinario ed il premio incentivante, sono le progressioni di carriera.
Questo si che è ragionare nell’interesse generale dei lavoratori e preoccuparsi d come funzionano i ervizi in questa città.
I segretari generali di Cils, Uil e Cisal dovrebbero essere fieri di come sono rappresentati nel Comune di Avellino.
Gli consigliamo una progressione di carriera sindacale. 

Leggi tutto l'articolo