SENZA TITOLO

Come al solito mi trovo davanti al computer a fare cosa?? Le mie due cose preferite: sentire musica e piangere!! Ho capito ultimamente che ho bisogno di piangere, è strano ma è cosi!! Vivo momenti della giornata in cui mi fermo, chiudo gli occhi e inizio a piangere.
Non sono un pazzo, o almeno ancora non credo di esserlo ma se non piango mi sento come se mi mancasse qualche cosa!!! Ultimamente chi mi conosce sa che non sto facendo una bella vita tranne che per gli amici, unica mia fonte di ispirazione e di sollievo.
La cosa bella è che mi distruggo anche da solo, non solo ho i miei problemi a cui pensare ma chiudo gli occhi e penso ai problemi passati o ai bellissimi momenti passati con altre persone ormai perse.
Oggi mi sono fatto un bel pianto pensando ad Una persona che ormai non è piu Qui ma è dentro il mio cuore e dentro la mia anima, se io sono qua è grazie a lui che ha fatto mio padre!!! Come molti sanno il 6 Gennaio se ne è andato mio nonno! A lui tenevo davvero tanto anche se non ho mai avuto le palle di dirgli ti voglio bene!! La cosa che mi fa piu soffrire e penso mi farà soffrire per molto è il fatto che lui il giorno prima di morire mentre stava male ha avuto un pensiero per me dicendomi: Non correre in macchina! Per voi questa frase può non avere senso anzi sicuramente, invece per me è una frase che mi risuona ogni istante della giornata.
Quando sono solo rivedo il suo volto, sento le sue parole, rivedo i momenti bellissimi passati insieme e rivedo gli ultimi minuti in cui l’ho visto in vita.
Poi vedo quel bruttissimo giorno in cui l’ho visto li, immobile sul mio letto.
Aveva il volto sereno, come se finalmente avesse fatto la cosa migliore.
Se ne è andato in punta di piedi come è arrivato! Nessuno l’ha sentito, non ha voluto disturbare.
So solo che rivedo tutto questo e mi manca un sacco! Spero che ora dov’è stia benissimo e spero che sia con la donna della sua vita;la mia nonna Ersilia!! Come nel film “al di la dei sogni” sicuramente lui se non l’ha trovata subito in paradiso mia nonna la starà cercando ovunque xkè erano una cosa sola lui e lei!!! L’amore è veramente eterno e ne ho avuto la certezza vedendo la vita dei miei nonni!!Mi avete insegnato molto, e mi spiace dirlo ora che vi ho perso!!!! NONNO MI MANCHI UN SACCO.
TI VOGLIO BENE

Leggi tutto l'articolo