SESSUALITÀ GAY

L’analisi statistica delle chiavi di ricerca usate dai lettori per accedere ai siti di Progetto Gay offre un quadro abbastanza preciso delle questioni che interessano l’utente medio.
Ho effettuato una selezione delle questioni più comuni e interessanti e cercherò di dare una breve risposta, corredata, ove possibile, di link ad articoli già pubblicati sui siti di Progetto Gay.
È possibile essere gay e non saperlo? Come fare a capire se se sei gay.
Non so se sono gay o etero.
A 16 anni si capisce di essere omosessuali? A che età si può diventare gay? Paura di essere gay.
L’educazione sessuale che un ragazzo riceve è praticamente tutta etero.
Questo fatto comporta parecchie volte ad una inconscia repressione delle tendenze omosessuali favorita dagli ambienti omofobi e dalla facilità a mettere in pratica la sessualità etero rispetto a quella gay.
Circa il 25% dei ragazzi che finiscono per riconoscersi gay hanno attraversato una fase di comportamenti eterosessuali, più o meno soddisfacenti ed hanno scoperto solo col tempo e non senza difficoltà, la loro omosessualità.  Vedi in proposito: DA ETERO A GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=27532544 COME HO CAPITO DI ESSERE GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=26194995 A CHE ETA’ SI CAPISCE DI ESSERE GAY?: http://progettogay.forumfree.net/?t=24788796 ACCETTARSI COME GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=25996603 PAURA DI ESSERE GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=25232977 NORMALITÀ E PAURA DI ESSERE GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=26441737 SONO GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=24811329 CHE COSA SIGNIFICA ESSERE GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=24776926 Non sopporto mio figlio gay.
È la tipica affermazione di un genitore omofobo che non ama il figlio per quello che è ma manifesta la sua intolleranza contro i gay riversandola direttamente sul figlio.
Atteggiamenti di questo genere sono dettati da una profonda ignoranza di che cosa significa essere gay.
Con atteggiamenti del genere si condiziona pesantemente la vita dei figli e si rende loro particolarmente difficile essere quello che sono.
Affermazioni come queste sono un segno evidente di mancanza d’amore nei confronti del figlio.
Vedi in proposito:  RAGAZZI GAY E GENITORI OMOFOBI: http://progettogay.forumfree.net/?t=27492389 SCOPRIRE L’OMOSESSUALITA’ SI UN FIGLIO: http://progettogay.forumfree.net/?t=25067059 ACCETTARE UN FIGLIO GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=25067340 HO UN FIGLIO GAY: http://progettogay.forumfree.net/?t=25118430  Siti gay nascosti [...]

Leggi tutto l'articolo