SHAIRAN: LA VOCE DI CHI METTE A TACERE TUTTI QUANTI!!!!!

“DI ME” è il nuovo singolo di Shairan, la quale in arte simpaticamente si fa chiamare LA SHANNA, un appellativo, come lei stessa ha dichiarato, derivante dalla fusione del suo nome, SHA e di quello della sua migliore amica Anna, una persona che ha sempre creduto in lei e di cui Shairan ha voluto dimostrare, attraverso questa scelta, oltre che tutta la stima, anche tutto l’affetto.
Sharain non è soltanto una cantante, la sua è una carriera in continua evoluzione, dove musica, parole, entusiasmo e il voler comunicare tutto questo, diventano parte costitutiva del suo modo di porsi di fronte al pubblico, e perché no, di fronte alla gente in generale.
Il percorso artistico di Shanna, infatti, si connette automaticamente con il suo percorso personale di crescita, che dopo averle mostrato le cose da una prospettiva differente di come prima era solita guardarle, le ha permesso di accettarsi come persona, con i suoi pregi e i suoi difetti. Di certo, come lei stessa ha dichiarato in un’intervist...

Leggi tutto l'articolo