SI RICOMINCIA !!! (alla grande)

Rieccoci!!!!!!!!! Sono ripresi gli allenamenti dei mitici vetervolpi, da sottolineare la professionalità degli atleti che nonostante le feste hanno seguito all'unisono i consigli del Merlo niente dolci niente grassi niente alcol ma sopratutto niente SESSO!!!!!!!!!! Ora x i primi tre punti non metterei la mano sul fuoco ma x quanto riguarda il quarto consiglio, dopo aver ascoltato tutti i racconti di quel manipolo di gigolò, credo proprio si sia mantenuta la tradizione e cioè " ciulè gnanca a parlene!" D'altronde non si può vivere di solo sesso.......e quindi sotto con gli allenamenti ci aspetta una seconda parte di stagione molto intensa e ricca di appuntamenti nell'ordine:il proseguio del campionato, cercando anche di vincere qualche partita; il 16/03 verranno a trovarci gli amici spagnoli di Alcantarilla x un'amichevole all'ultimo sangue, il 02/06 torneo in quel di San Miniato (Pi) e x concludere il nostro memorial Pino Sarcinelli.
Come vedete gli impegni non mancano quindi diamoci dentro x ben figurare.
Una domanda mi sorge spontanea, ma gli amici di San Miniato che ci hanno invitato al torneo, lo hanno fatto dopo averci visto all'opera l'anno scorso al torneo di San Sepolcro,siccome non abbiamo vinto uno straccio di partita fornendo uno spettacolo ignobile tecnicamente parlando, avranno pensato: ponci ponci pon pon pon!!!!!!!!! vi piace vincere facile??????? tremate xchè vi faremo ricredere, vi pentirete di averci invitato....................
mah??????? scusate a questa non ci credo neanch'io.
Ho notato che lo spirito dopo questi primi allenamenti è quello giusto, voglia di faticare,divertirsi e stare insieme continuiamo cosi e via verso grandi traguardi!!!!!! il vostro fiero ed orgoglioso cap.
Enry

Leggi tutto l'articolo