SMENTITI I RUMORS SUL RITORNO DEI FANTASTICI 4 AI MARVEL STUDIOS!

Dopo il disastroso esito del reboot dei Fantastici 4 al botteghino estivo, sorprende davvero poco che la Fox voglia ora concentrarsi più sul franchise degli X-Men, al cinema come in tv.
A maggio, infatti, arriverà X-Men Apocalypse e nel 2017 il terzo, annunciato capitolo della saga di Wolverine, sempre con protagonista Hugh Jackman.
Inoltre, vi abbiamo riportato poche ore fa la notizia del team-up tra Fox e Marvel Studios per due serie TV rispettivamente su Legione e su Hellfire Club, la prima su FX mentre la seconda su Fox Tv.
La collaborazione in questione non è cosa da poco, pensando alla continua diatriba sui diritti Marvel in mano a Sony e Fox, quindi un accordo di questo genere deve per forza di cose aver avuto diversi retroscena, che Den of Geek ha tentato di spiegare grazie ad alcune fonti.
Secondo il sito, infatti, la Marvel avrebbe concesso i diritti televisivi per gli X-Men in cambio di quelli cinematografici dei Fantastici 4.
L’accordo era in fase di elaborazione già da diverso tempo, dice Den of Geek, e l’annuncio di ben tre film nel 2020 da parte della Marvel porterebbe a pensare che uno dei titoli sia proprio dedicato al quartetto di supereroi.
Ricordiamo che per ora non ci sono fonti ufficiali a confermare la notizia, che quindi va trattata con la massima cautela.
Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Update: Collider riporta: «Abbiamo chiesto ad alcune nostre fonti, e ci dicono che la Marvel non ha ottenuto i diritti per i Fantastici 4.
Inoltre, la Fox ha già i diritti di X-Men per la televisione.
Non c’è stato nessun accordo!».
Update 2: Anche la Marvel smentisce il rumor.
Fonte: Moviepilot.it

Leggi tutto l'articolo