SOMMARIO SETTIMANALE 16/24 DICEMBRE 2012 Clicca sulla presentazione del post

INSERIMENTI DICEMBRE 24- Fermate dalla polizia per essersi scambiate un bacio.
La vicenda accaduta ad Acilia è stata resa nota dall'associazione "Di' Gay Project".
Denunciato l'agente 24- Il ministro della sanità mente sapendo di mentire.
I tagli apportati sono tanti, insostenibili e molto superiori a quelli dichiarati 24- Se non si legge non ci si rende conto di quante centinaia di leggi e privilegi abbia la chiesa, altro che 8xmille ! 21- Ma a rendere schiavi gli operai sono Marchionne e i governi liberisti oppure l'assenso di Cisl e Uil e il silenzio della Cgil? 21- Spett.le Redazione di Lavoro e Salute.
Da Vega Engineering i dati aggiornati sugli infortuni e le morti sul lavoro 21- L'anti-berlusconismo a chiacchiere non serve a niente e non intacca chi detiene la ricchezza nel nostro Paese.
21- Da "sincero democratico" oggi Benigni dà il suo assenso alle brutture che stiamo sperimentando sulla nostra pelle 20- La crisi dei valori di comunità, di civiltà si abbatte anche sulle tradizioni più radicate nei secoli.
Risorge la barbarie 20- Il vaticano in campagna elettorale, è in pieno orgasmo per il condono europeo sulle illegali esenzioni del governo Monti 20- Psicostimolanti: curanti, insegnanti, famigliari e altre parti in causa, a fronte della scarsa disponibilità di risorse per altre misure 20- Ilaria Cucchi "fratello mio noi non ti abbandoneremo, troppi si riconoscono in te ed in quel che ti è stato riservato" 20- Malati Sla al governo: "Vergogna, è bancarotta umana".
Prc: "Soldi per banche sì, per malati no.
Scandaloso" 20- Il cosiddetto «decreto flussi» non riduce ma aumenta il rischio di sfruttamento a cui sono esposti i lavoratori immigrati 18- Le lacrime di coccodrillo negli USA si sprecano se il loro sistema ammazza i loro.
Quando tocca agli altri in giro per il globo? 18- Cambiare si può.
Sinistra alle elezioni: Gino Strada, Fiorella Mannoia ed altri 70 firmano appello per il quarto polo 18- IVG: l’unica modifica essenziale per tutelare davvero la salute delle donne è una sola: l’eliminazione dell’obiezione di coscienza 18- Legge 40: una legge nata da una fobia: quella di perdere il controllo sul corpo delle donne.
Elezioni: chi vorrà la sua abrogazione? 16- Italici strumenti di morte diretta in terra altrui e con mortali effetti collaterali in terra natia.
Strumenti bipartisan 16- Donne e medicina.
Ci sono patologie considerate femminili che affliggono anche gli uomini o che hanno un modo diverso di manifestarsi 16- Il problema non è tanto ciò che dice Ratzinger.
Il problema siamo [...]

Leggi tutto l'articolo