SOMMARIO SETTIMANALE 18/24 NOVEMBRE 2012 Clicca sulla presentazione del post

INSERIMENTI NOVEMBRE 24- May day: ci avvelenano l’acqua.
Aal governo dei tecnici non bastava aver avvelenato, con scienza e in/coscienza, la morente democrazia post berlusconiana 24- Aids: lo scandalo del vaccino italiano.
Sarà presentato a Milano il nuovo libro di Vittorio Agnoletto, con la prefazione di Robert Gallo 24- Chi fa violenza sulle donne intuisce o conosce la debolezza della vittima, sa che essa non reagirà, la manipolerà e soggiogherà impunemente 23- Il triangolo rosa è sul vestito di tutti noi.
La complicità è anche di quelli che in questi anni di oscurantismo cattofascismo televisivo si sono ridotti a commentare 22- L'infanzia, l'inizio dell'evoluzione della soggettività di una persona? Non più, è solo carne da macello di pedofili e militari 22- La complicità dei media in italy.
Per aver pubblicato questo commento, Odifreddi è stato allontanato da "Repubblica".
22- Ken Loach rifiuta il premio in solidarietà con i lavoratori esternalizzati.
Un Grande uomo della cultura, uno dei pochi oggi! 22- Ogni guerra è accompagnata da un'intensa propaganda e il governo israeliano è diventato maestro in questo campo 22- I crimini contro l'umanità del governo israeliano, col consenso di tanta parte del popolo ebraico, non hanno tregua di sorta 20- Domani Salvatore Usala, malato di SLA e Segretario del Comitato 16 novembre onlus, aspetterà dal Ministero una risposta senza SE e senza MA 20- Medicina e potere.
Big Pharma cerca di estendere le indicazioni, anche se non incluse nel foglio illustrativo 20- Autismo, un libro per gli operatori che relazionano quotidianamente con le famiglie, per il benessere dei piccoli 20- Le nuove povertà sono in continuo cambiamento e purtroppo con dati statistici destinati ad aumentare sempre di più 20- Monti, questo vecchio barone universitario ci svende sul mercato internazionale e nessuno lo denuncia per contrabbando? 18- Perchè pagare a peso d'oro uno per la sistematica devastazione della Sanità pubblica a favore del privato? Compito troppo facile 18- Sistema alla deriva.
I Sert sono pieni di ragazzi che ingeriscono 80 ml di metadone, neanche fossero malati terminali di tumore 18-Mai era avvenuto che in un paese “a democrazia matura” si sparasse dai ministeri sulle manifestazioni di protesta 18- La corda è molto tesa e il morente ministero dei tecnici proclama la propria incapacità a governare e usa anche il manganello 18-Val di Susa: eccesso di lacrimogeni.
La verdura è tossica.
La polizia che occupa la zona carica i manifestanti che passeggiano in Clarea.
E i [...]

Leggi tutto l'articolo