SOMMARIO SETTIMANALE 25/30 APRILE 2013 Clicca sulla presentazione del post

INSERIMENTI APRILE 30- La politica vincente è in mano a organizzazioni massoniche, a potentati economici dai connotati oscuri e pericolosi 30- Milioni di anziani se la cavano come possono e se non ce la fanno più finiscono all’ospizio o al cimitero prematuramente 30- Violenza politica: gli italiani ricorrono sempre più agli antidepressivi e continua ad aumentare il rischio di suicidi 30- Le ignobili reazioni politiche e giornalistiche di fronte al gesto di un disperato nascondono la follia delle loro politiche 29- La rosa dei partiti in auge in Italia ha similitudini inquietanti con la "Rosa dei venti" anni 70: la fine del Parlamento 29- Trattativa al San Raffaele presidiata dai licenziati.
All’ospedale non mancano i soldi: oltre il 90% viene dal pubblico e le liste d’attesa per i pazienti sono ancora lunghe 29- La disperazione dell'uomo che ha sparato davanti a palazzo Chigi è l'irrazionale risposta al massacro sociale? Interroghiamoci 29- I falsari della politica istituzionale tentano di usare come fiore all'occhiello una donna di colore.
Chiuderà i famigerati CIE? 29- Per merito del "grande vecchio" riemerge il blocco sociale berlusconiano, spinto dai satrapi del PD e dai media servi 28- Il destino della signora Costituzione italiana è segnato, deve sopportare in silenzio le molestie di ex amici e sconosciuti 28- Una memoria per gli italiani liberi, dalla propaganda mediatica, dal lamento impotente, dal clientelismo.
Un avviso ai mercanti 28- Basta con sportelli per le donne, effimeri che servono più a chi li apre che a dare risposte adeguate ai problemi che pretende di risolvere 28- La natura dei governi italici? Pestaggi, arresti, provocazioni delle forze dell’ordine, repressione delle lotte per il lavoro.
Aggressione a Palermo 28- Dichiarazioni pre inciucio che danno l'idea, se mai ce ne fosse ancora bisogno, di che razza politica ruba voti a sinistra 27- Un bluff di partito che pareva una vignetta itinerante è alla fine dei suoi giorni? Non illudiamoci, sono dei democamaleonti 27- Un libro sulla storia e la morte di Carmela, ancora oggi senza giustizia visto che i suoi violentatori sono ancora in libertà 27- Sicurezza sul lavoro: il 28 aprile la giornata mondiale.
Una certificazione dell'impotenza contro i crimini del capitale 27- Nuovo governo: se mai ce ne fosse bisogno, l'ennesima prova inconfutabile che l'Italia è una succursale politico e militare degli USA 26- E' l'umile richiesta che dovrebbero fare i senza memoria, Napolitano e PD, a chi ha combattuto è morto per la Costituzione 26- In [...]

Leggi tutto l'articolo