STEVEN DEKNIGHT HA CONFERMATO DREW GODDARD COME REGISTA DEL PROSSIMO FILM DI SPIDER-MAN.

In queste ore sta circolando un rumor (e fino alle conferme ufficiali tale resta), che vorrebbe Drew Goddard come sceneggiatore e regista del prossimo film dell'Uomo Ragno (intitolato 'Spectacular Spider-Man', il primo di una nuova trilogia).
Si attendono ancora conferme al riguardo, perché è lo stesso regista a smentire la cosa, ma pare che uno dei suoi più cari amici, il suo collega Steven DeKnight, attualmente al lavoro sulla serie tv di Daredevil, probabilmente sappia più di quanto si creda.
DeKnight avrebbe postato infatti un tweet a fine gennaio che diceva: "Se qualcuno può fare un grande film di Spider-Man, quello è Drew Goddard" Più di qualcuno pensava che si riferisse a 'Sinister Six', poiché l'accordo con i Marvel Studios non era stato ancora ufficializzato.
Ma lo stesso accordo a quanto pare ha richiesto alcuni giorni, se non settimane per essere raggiunto.
Inoltre in origine era Goddard che avrebbe dovuto occuparsi della serie tv dell'Uomo Senza Paura, ma vi rinunciò per sviluppare 'Sinister Six' alla Sony, progetto che ora è caduto nel dimenticatoio.
I due registi sono buoni amici, ed è dunque probabile che non solo Goddard abbia passato il testimone di 'Daredevil' a DeKnight ma lo abbia tenuto aggiornato sugli sviluppi dell'accordo Marvel/Sony.
Anche queste ipotesi possono essere viste come speculazioni, ma da quello che si legge sulla rete pare che Goddard possa essere davvero il frontrunner per la regia del prossimo film di Spider-Man.
Fonte: CBM.com

Leggi tutto l'articolo