STORIE A LIETO FINE..................

Ve la ricordate Bettina? La piccola con la quale ci eravamo lasciati? Bettina era stata strappata ad un padrone che la maltrattava e giunta al sicuro al Rifugio di Fido di Pollenzo aveva avuto problemi gravi di deambulazione..........La sua storia completa potete rileggerla al post n.
59....
Grazie all'aiuto del Centro Veterinario Animal Wellness che ha offerto le cure gratis e all'impegno di Bettina..
LA PICCOLA SI E' RIMESSA IN PIEDI............
Ma la notizia più bella giunta dalla cara Patrizia (volontaria del rifugio sempre pronta a rispondere alle mie mail) proprio venerdi è che Bettina è stata ADOTTATA e mentre mi leggete è già nella sua nuova casetta circondata dalle coccole di una dolcissima signora giunta al Rifugio disposta ad adottare l'anima più bisognosa in quel momento...
Vi racconto la storia a lieto fine di Bettina affinchè grazie a tante anime generose ci siano tante storie a lieto fine come quella della nostra cucciola....
FORZA BETTINAAAAAAA!!!!   Qui sotto vedete Bettina che si impegna nella fisioterapia   E qui il video dei progressi della coraggiosa Bettina..
che zampa dopo zampa finalmente raggiunge il traguardo della guarigione...
https://it-it.facebook.com/pages/Il-rifugio-di-Fido-a-Pollenzo-LIDA-sezione-Alba-Bra/161465760623462   E qui la piccola che si gode le meritate coccole dopo tanta fatica!!!!!   Foto tratte dalla pagina FB di IL RIFUGIO DI FIDO DI POLLENZO (Altre notizie le potete trovare li insieme a tante anime da salvare)

Leggi tutto l'articolo