SUVVIA RENZI! Salvini, dopo la guerra ai barconi è impegnato a fare la guerra a Fabio Fazio. Non ha tempo per dedicarsi alla lotta alla mafia.

Renzi contro Salvini: "Basta selfie e pagliacciate. Contrasti la camorra o si dimetta".L'ex premier Matteo Renzi va all'attacco di Matteo Salvini, oggi in tour elettorale in Campania. E rinfocola la polemica sulla sicurezza e sul fatto che il ministro dell'Interno non sia andato a Napoli dopo la sparatoria di camorra nella quale è rimasta coinvolta una bambina di 4 anni.
"C'è una bambina che e stata colpita dalla camorra in piazza - dice Renzi in un video su Twitter -  I nostri pensieri, le nostre preghiere vanno innazitutto a lei, alla sua famiglia, ai medici ed agli infermieri che stanno facendo di tutto per salvarla. Ed i nostri pensieri vanno a tutte le persone che combattono la camorra quotidianamente: le forze dell'ordine, i magistrati, le istituzioni. Proprio per questo noi che facciamo politica dobbiamo dare il buon esempio".
Ma salvini non è ministro dell'interno?al Viminale quando ci va,mi sembra più il ministro dei comizi.Anche al parlamento europeo non è che ci è andato mo...

Leggi tutto l'articolo