Salone di Ginevra 2013

Il Salone dell'Auto di Ginevra (5-15 marzo 2013) vede la presenza di importanti anteprime assolute e europee, vediamone alcune.
Bentley Continental Flying Spur Un altro produttore britannico di auto di lusso presente al Salone di Ginevra nel 2013 con una nuova berlina, la Bentley Continental Flying Spur, che sarà la vettura più potente a quattro porte mai prodotta.
Questa berlina conserva la classica forma Bentley ma è più leggera di circa 23 Kg.
Sotto il cofano c'è un 6 litri twin-turbo della potenza di 625 CV, che sarà abbinato al cambio automatico a otto rapporti.
Accelerazione da 0 a 100 K/h in soli 4,6 secondi, velocità massima - 322 chilometri all'ora.
Concept pickup Mitsubishi GR-HEV Il modello GR-HEV è un prototipo di un futuro pickup, che eventualmente potrebbe prendere il nome di Mitsubishi L200.
Con le quattro ruote motrici il pickup GR-HEV ha dimensioni imponenti: lunghezza - 5.420 millimetri, larghezza - 1.930, altezza - 1.775.
Il passo è di 3.000 mm.
McLaren P1 La sollecitudine per la McLaren al Motor Show di Ginevra per presentare in anteprima ufficiale della nuova vettura sportiva P1 ha dato buoni risultati.
In poco tempo sono piovute ben 375 ordinazioni della vettura, e il cui prezzo di partenza è di 866.000 sterline.
La supercar ibrida sarà alimentata utilizzando un motore a benzina di 3,8 litri e un motore elettrico, per una capacità totale superiore 900 CV.
Concept di crossover Subaru Viziv Secondo la Subaru, questo concept non è un prototipo di un particolare modello, ma rappresenta l'ultima tecnologia giapponese: VIZIV = Visione per l'innovazione Innovazione = Visione.
La Subaru Viziv indica dove è orientato il design del marchio.
L'auto Viziv - è un crossover compatto a quattro posti con i fari aquilini e predatori.
Quando si guida la macchina si regola automaticamente alle condizioni della strada, assistita da una speciale telecamera stereo (cosiddetto sistema EyeSight).
La Ferrari E' stata così succintamente chiamata la nuovo coupé ammiraglia della casa: La Ferrari.
La più veloce, la più potente, la più avanzata macchina è diventato un vero e proprio fregio del Salone di Ginevra.
Ha introdotto la novità il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo.
Lamborghini Veneno La Lamborghini ha presentato al Salone di Ginevra 2013 il prototipo, chiamato Veneno, che significa "veleno".
Questo nome non è stato accidentale, Veneno - è il nome del toro più aggressivo, che ha partecipato alla corrida spagnola nel 1914! Secondo il quotidiano britannico The Sunday Times, la Lamborghini [...]

Leggi tutto l'articolo