Salvini-Di Maio, la battuta di Renzi Battuta sui social per il senatore del Partito Democratico Matteo Renzi che, parlando di dl Crescita, mette insieme Salvini, Di Maio e il Cavaliere.

«Pausa domenicale all'estero. Ma pronto a tornare per intervenire in Aula al senato sul Decreto Crescita. Salvini e Di Maio che parlano di crescita sono come Zio Paperone che parla di generosità o Berlusconi che parla di castità: semplicemente incredibili». Lo scrive su Twitter Matteo Renzi, senatore del PD. 
Fallimento Raggi evidente
«La gestione dei rifiuti è il primo banco di prova di un sindaco. Il fallimento di Virginia Raggi è evidente a tutti. A Firenze abbiamo fatto i cassonetti interrati nel 2009, a Roma c'è il festival dell'immondizia. Hanno vinto con le Fake News, saranno sconfitti dalla realtà».
Delrio: «Da gruppo PD sempre opposizione durissima»
«I deputati del Pd da un anno sono impegnati in una opposizione durissima e senza compromessi a questo governo che fa male al paese. Un lavoro di cui ringrazio I deputati democratici. Va ricordato che solo in questa settimana abbiamo spaccato la maggioranza prima su radio radicale e poi sulle dimissioni di Foa come pure è emerso...

Leggi tutto l'articolo