Salvini e la nuova fidanzata Francesca, la coppia spopola sui social e attenzione chi è il padre, voi che continuate a votare Lega.

Matteo Salvini segretario della Lega e vicepremier del governo giallo-verde, dopo la fine della storia amorosa con Elisa Isoardi, si è dato subito da fare e si è cercato una nuova findanzata: "Francesca".

Chi è il padre di Francesca?
Denis Verdini, colui che ideò il patto del Nazzareno con Berlusconi. Francesca ha 26 anni, 20 anni di differenza, al bel Matteo piacciono le ragazzine, prima la Isoardi 10 anni di differenza, adesso addirittura 20.

Continuate a votare Lega
«Verdini, figlia dell'ex leader di Ala che lasciò Berlusconi per consentire a Matteo Renzi di andare a Palazzo Chigi fino al flop del referendum costituzionale, si è fidanzata con Matteo Salvini. Ovvero il nemico numero uno dell'ex leader del Partito Democratico. Ma in questo caso parlare di sorte e di destino non è appropriato. Si tratta di un'operazione studiata a tavolino dall'ex senatore fiorentino, pare addirittura in accordo con i servizi segreti tedeschi e francesi, per infilare nel letto del ministro dell'In...

Leggi tutto l'articolo