Samantha Sepulveda, la poliziotta più se. xy del mondo: star su Instagram

La nuova rivelazione di Instagram si chiama Samantha Sepulveda, ha 32 anni e fa la poliziotta a New York. Nel tempo libero però Samantha si dedica alla sua grande passione: posare in ling. erie e costume da bagno. Samantha si è trasferita a New York dalla Repubblica Dominicana all’età di 5 anni e lì si è laureata con lode in management. Dopo il successo accademico è arrivata la decisione di entrare nel corpo di polizia.
In un’intervista al New York Post ha parlato della sua esperienza in divisa: “I delinquenti abbassano la guardia, sono meno aggressivi con me e la situazione si disinnesca”. Riguardo alla propria fem. mini. lità, e su come sia riuscita a costringere quelle forme esp. losi. ve nella divisa Samantha cerca di sembrare sempre la più mascolina possibile, tenendo i capelli legati ed evitando il trucco.
Com’è inevitabile, dato il suo viso d’angelo, a volte i criminali riescono comunque a rendersi conto di chi hanno davanti. Racconta un episodio: una volta era di pattuglia a Ma...

Leggi tutto l'articolo