Samantha sta morendo di cancro a 35 anni, la famiglia festeggia il Natale in anticipo

Ha solo 35 anni, ma le restano pochi giorni di vita. Samantha Green sta morendo a causa di un cancro ovarico, per cui ormai non c'è più cura. I medici hanno preparato la famiglia della donna al peggio, così i suoi cari hanno deciso di festeggiare in anticipo il Natale, perché la 35enne potrebbe non arrivarci e nessuno vuole perdersi l'occasione delle ultime festività insieme.
Originaria di Alvaston, Derby, Samantha ha già festeggiato il Natale con i suoi tre figli e il marito: «Ci siamo seduti tutti insieme e Samantha ha detto che voleva un'ultima foto di famiglia». Il cancro sta uccidendo non solo la 35enne ma anche la sua famiglia. I suoi tre figli, Eveline, 14 anni, Izzie, 12 anni e William di otto anni, si stanno preparando all'idea che la loro mamma potrebbe non esserci più, da oltre 18 mesi, quando è stata diagnosticata la malattia.
«Hanno sempre un sorriso sui loro volti grazie a lei, è così gentile e amorevole, hanno la sua bellezza dentro e fuori, e questo ci fa capire come li...

Leggi tutto l'articolo