Samsung presenta la serie Galaxy Tab3 | Hi Tech

Samsung annuncia l’arrivo della nuova serie Galaxy Tab 3, composta da tre tablet da 7”, 8” e 10.1” in arrivo a settembre 2013.
Il Galaxy Tab 3 da 7” propone un design ergonomico e un peso contenuto che assicurano una assoluta portabilità: sarà semplice utilizzare il dispositivo per ore in movimento o conservarlo comodamente in tasca o in borsetta per portarlo dove vuoi.
E’ possibile archiviare foto, musica, applicazioni e filmati preferiti grazie a 1GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite micro SD.
Dispone di una fotocamera anteriore e posteriore rispettivamente da 1.3MP e 3MP ed è basato su sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean.
Più ampio il display del Galaxy Tab 3 da 8” che è stato progettato per essere tenuto in una sola mano, questo tablet coniuga il massimo della portabilità con il meglio dell’esperienza d’suo di contenuti multimediali.
Dispone inoltre della nuova tecnologia Samsung “modalità lettura”, che ottimizza la lettura digitale offrendo la migliore illuminazione in tutte le condizioni di luce in modo da non affaticare la vostra vista e permettere la lettura di libri digitali ovunque.
E in più presenta tutte le funzioni più innovative in termini di condivisione e fruizione di contenuti come Story Album e Group Play, che permettono agli utenti di ascoltare musica e condividere foto, documenti e giochi in tempo reale con i propri amici.
La fotocamera posteriore è di 5MP mentre quella frontale di 1.3MP ed è basato su sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.
Infine il Galaxy Tab 3 da 10.1” pensato per combinare al meglio massima portabilità e prestazioni avanzate, questo tablet si caratterizza per il design elegante e le innovative funzionalità multimediali e di condivisione, adatto per tutta la famiglia.
Con un processore Dual Core da 1.6 GHz, Galaxy Tab3 10.1 è il dispositivo ideale per un utilizzo quotidiano e per la fruizione di contenuti multimediali per tutta la famiglia.
Dotato inoltre di Smart Remote, il telecomando universale integrato, e della funzione MHL (TV Out), questo tablet si inserisce perfettamente nell’ambiente multimediale di casa.
A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES News correlateSmartphone | Samsung annuncia Galaxy Young e Galaxy FameSamsung: ufficiale l’arrivo del Galaxy S4 MiniSamsung Galaxy S III Black Edition 64GBHi Tech | Samsung lancia Galaxy Express 4G/LTESamsung Galaxy S4: in Italia dal 27 aprile

Leggi tutto l'articolo