San Valentino romantico con un grande regalo per Manuel Bortuzzo

“Ci prenderemo tutto”.
Con questa frase e la foto di un bacio appassionato con la fidanzata Manuel Bortuzzo festeggia il suo San Valentino social.
La location è ancora quella del letto dell’Ospedale San Camillo Forlanini, riporta Il Messaggero, dove il nuotatore è ricoverato.
Martina Rossi era al suo fianco anche quella notte davanti all’O’Connell Irish Pub dell’Axa, e inizialmente era stata indicata dagli inquirenti come possibile vero obiettivo della sparatoria.
Ma nella festa degli innamorati di Manuel e Martina non ci sono solo palloncini a forma di cuore e peluche.
Il Messaggero annuncia infatti che la Federnuoto ha lanciato una raccolta fondi per il nuotatore 19enne rimasto paralizzato.
“È il momento di trasformare la solidarietà in un’azione concreta di sostegno.
È il momento di dare” ha scritto la Federazione, annunciando la creazione del fondo Give #TUTTICONMANUEL con annessa campagna di crowdfunding.
“La raccolta è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi.
Aiutamolo a raggiungerli” ha spiegato la Fin sul sito ufficiale.
La campagna Give #TUTTICONMANUEL è stata fortemente voluta dai capitani delle squadre nazionali di nuoto, nuoto in acque libere, nuoto sincronizzato, tuffi, pallanuoto maschile e femminile, nuoto per salvamento.