Sanremo: Arisa litigiosa, Morgan "controllato" Sfida di gambe fra la Raffaele e la Ghenea

Arisa nervosa, Morgan “controllato” e la sfida a colpi di gambe fra Virginia Raffaele e Madalina Ghenea.
Coin l’inizio del Festival di Sanremo le indiscrezioni sui protagonisti certo non mancano e ad arricchire l’elenco arriva la Carlo Mondonico per Novella 2000.
La prima riguarda Arisa, sembra poco rilassata: “Al Festival di Sanremo Arisa - si legge - soffre la presenza di assistenti, manager e addetti stampa.
Spesso la cantante si mette a litigare con i membri del suo staff, e più di una volta avrebbe minacciato di rispedirli tutti a Milano per rimanere finalmente sola, e concedersi anche qualche uscita notturna, terminate le apparizioni sul palco”.
Vita da artista invece per Morgan: “Morgan, in gara a Sanremo con i Bluvertigo con la canzone Semplicemente, può contare sulla presenza e le attenzione della fidanzata Alessandra Cataldo, che lo segue ovunque.
Dietro le quinte spetta a lei tranquillizzare le tensioni del cantautore e mantenerlo concentrato sulla gara canora, anche perché spesso Morgan improvvisa delle performance nei camerini facendo arrabbiare i membri delle sua band, che lo vorrebbero più attento e meno distratto.
Lui è un artista, difficilmente si riesce a controllarlo, e questo Alessandra lo sa bene”.
Una sfida particolare quella ingaggiata fra Virginia Raffaele e la Ghenea: “Virginia avrebbe rivisto l’intero guardaroba, cercando di eliminare gli abiti lunghi, perché vorrebbe puntare tutto sulle gambe, che come lei stessa ha più volte detto sono più belle di quelle di Belen Rodriguez.
Per farlo la Raffaele avrebbe scelto minigonne e abiti molto corti.
Lo staff della Ghenea, spiazzato, sarebbe corso ai ripari ingaggiando una guerra a colpi di forbice che Carlo Conti non avrebbe gradito”.

Leggi tutto l'articolo