Sanremo 2019, la prima serata non convince. Su Instagram spunta il nome di Mara Venier

La 69esima edizione del Festival di Sanremo parte all'insegna delle gaffe e della noia.
La kermesse non convince.
Tutti si aspettavano un Claudio Bisio e una Virginia Raffaele scoppiettanti e invece, complici forse l'emozione e la paura di sbagliare, sono apparsi sottotono.
La prima puntata del Festival resta comunque il programma più visto con uno share pari al 49.5%.
Più di 10 milioni di italiani sono stati catturati dal debutto della gara canora.
I dati sono sicuramente positivi ma inferiori rispetto allo scorso anno quando la prima serata registrò uno share 52.1% coinvolgendo oltre 11 milioni di telespettatori.
La seconda direzione di Claudio Baglioni dunque almeno per il momento non raggiunge i risultati sperati e lascia un pizzico di delusione.
Comunque, ci sono ancora quattro serate e il ritorno di Michelle Hunziker sul palco dell'Ariston per riscattarsi.
Intanto, anche molti vip hanno seguito il Festival lasciando i loro commenti sui social.
Tra questi Nicola Carraro, il marito di Mara Venier, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un paio di scatti dei momenti più emozionanti della kermesse: da Andrea Bocelli a Loredana Bertè.
E ha lanciato nell'etere la domanda fatidica: "Vi è piaciuta la prima serata del festival?" Tantissimi si sono precipitati a rispondere e quasi tutti concordano nel ritenere questa edizione del Festival noiosa: Non tantissimo quest’anno...
mi è sembrato molto noioso...
E poi: Si x le canzoni no per la conduzione tutto troppo preparato ,niente di spontaneo e sei.peccato Un po' lunga, lenta però la Bertè e Silvestri sono riuscita a vederli e mi sono piaciuti Assolutamente ci hanno messo ko subito con D’Angelo e a me son cadute le forze ...
Bisio e la Raffaele sono considerati bravissimi ma non a loro agio nella conduzione del Festival: Poco al 50% Loredana Bertè venditrice del festival x me!! Bisio e Raffaele bravissimi comici, ma deludenti come conduttori del festival.
Tant'è che nel momento in cui c'era la parte comica erano il L'anno scorso era più divertente con Hunziker e favino I presentatori lasciano a desiderare molto, troppo comici Per ragioni diverse, ma quasi tutte le critiche sono rivolte ai presentatori.
Ed è a questo punto che qualcuno suggerisce il nome di Mara Venier: Lo guarderò solo quando a presentare sarà la mitica mara_venier

Leggi tutto l'articolo