Sanremo, la vittoria di Mahmood divide (ancora) la Isoardi e Salvini

La vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo divide (ancora) Elisa Isoardi e Matteo Salvini.
I due sono stati insieme tre anni, sino all'addio, arrivato lo scorso 5 novembre con un post su Instagram della conduttrice della Prova del Cuoco, in cui annunciava la fine dell'amore.
La foto pubblicata dalla Isoardi, in cui il Ministro appariva a petto nudo in un momento di intimità, aveva fatto discutere, scatenando polemiche, attacchi e una buona quantità di meme.
Non era però riuscita a minare la stima reciproca fra gli ex, che poco dopo erano stati fotografati ad un party insieme, sorridenti e in armonia.
A dividerli però c'è riuscita un'altra persona, Mahmood, fresco vincitore del Festival di Sanremo, che ha conquistato il primo premio, piazzandosi davanti ad Ultimo, il superfavorito della kermesse.
Il cantautore di San Basilio non l'ha presa bene, tantomeno Matteo Salvini, che poco dopo l'annuncio della vittoria ha pubblicato un tweet.
"Mahmood...............
mah............
- ha scritto il leader della Lega abbondando con i puntini di sospensione -.
La canzone italiana più bella?!? Io avrei scelto Ultimo, voi che dite??".
Poco dopo è arrivato anche il commento di Elisa Isoardi, che sembra pensarla diversamente dall'ex fidanzato.
La conduttrice ha pubblicato una foto del rapper su Instagram, scrivendo: "Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo.
La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza".
Insomma, sembra proprio che Mahmood e la sua vittoria a Sanremo siano riusciti per la prima volta a dividere Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.
Lo scontro a distanza non è passato inosservato e in tanti hanno interpretato il messaggio della modella come una risposta diretta all'ex compagno.
Da parte sua il rapper milanese, che rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest, ha cercato da subito di sottrarsi alle polemiche e ad ogni possibile strumentalizzazione.
"Sono un ragazzo italiano, nato e cresciuto a Milano, da madre sarda e babbo egiziano - ha chiarito nel corso della conferenza stampa post-Sanremo -.
Sono italiano al 100 per cento".
Il post di Elisa Isoardi - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo