Santa Maria a Colle (LU): Che ni farò io alle donne?

La divertentissima commedia in vernacolo lucchese ”Che ni farò alle donne?”, che quest’anno la Compagnia Invicta di S.
Maria a Colle sta portando sulla scena dei diversi teatri della Lucchesia, domenica prossima - 12 gennaio 2014 - alle ore 16.30 sarà rappresentata presso il teatro di Villa Laguidara di Marina di Pietrasanta.
Lo spettacolo è stato organizzato dall’Associazione “La Vilma - Croce Verde di Forte dei Marmi” a cui andrà il ricavato.
La commedia narra della famiglia Bucchioni che è intenzionata ad aprire una ferramenta contando sull’aiuto della zia Ughetta, danarosa sorella del capofamiglia Cesare.
Tutto rischierà di andare all’aria per le vicende amorose dei tre figli (Andrea, Giovanni detto Bacchiolo e Michelino), che si incrociano tra di loro in una serie di equivoci a catena e metteranno tutta la famiglia in cattiva luce agli occhi della facoltosa parente.
Tutto sembra perduto, ma… Nelle commedie non è mai detta l’ultima parola L’appuntamento è quindi per le ore 16.30 al teatro di Villa Laguidara di Marina di Pietrasanta dove  la famiglia Bucchioni sarà lieta di accogliere tutti coloro che vorranno passare un piacevole pomeriggio all’insegna del buonumore e dell’allegria.
Per ulteriori informazioni sul lavoro e sulla compagnia è possibile consultare il sito: http://compagniainvicta.altervista.org

Leggi tutto l'articolo