Sapevi che....Come Eliminare Le Macchie Di Caffè O Nicotina Dai Denti

  Se fumate, sicuramente vi sarete accorti che i vostri denti siano rimasti macchiati dalla nicotina presente nelle sigarette.
Con il normale dentifricio non è possibile eliminare le macchie, di conseguenza, in questa guida vi scrivo come riuscirci, il tutto con moderazione e pazienza.   Occorrente limone e bicarbonato di sodio Istruzioni Prendete un limone, tagliatelo a metà e provvedete a spremerlo per estrarne il succo.
Mettete il succo dentro un bicchiere.
A questo punto, prendete anche il bicarbonato di sodio (quello che usate in caso di indigestione o in cucina), e versatene un cucchiaino dentro il bicchiere con il succo di limone Mescolate il composto per bene, quindi, prendete il vostro spazzolino da denti, e, una volta al mese, quindi con moderazione, intingete lo spazzolino dentro il succo con il bicarbonato e sfregate i denti.
Una cosa importante è sfregare sempre in senso più orizzontale che verticale, facendo attenzione a non arrivare nel collo dei denti. Il limone e il bicarbonato sono molto potenti contro le macchie dei denti, ma sono anche corrosivi nei confronti dello smalto, per questo, vi raccomando di non abusare.
Per il resto del mese, usate sempre un dentifricio a base di bicarbonato, lavando regolarmente i vostri denti tre volte al giorno, come di regola.        

Leggi tutto l'articolo