Sara Affi Fella e Vittorio Parigini di Uomini e Donne escono allo scoperto, su Leggo.it: le foto di loro due a Ponte Milvio

Ora c'è la conferma. Non si nascondano più, anzi si espongono in pubblico. Parliamo di Sara Affi Fella e Vittorio Parigini che questa mattina abbiamo paparazzati a Ponte Milvio, mentre prendevano un caffè. Una storia che vi racconta Leggo.it in esclusiva. Un incontro fatto di baci e coccole che conferma i rumors dei giorni scorsi.
Sara Affi Fella, dopo le delusioni di Temptation Island e Uomini e Donne, ha forse trovato finalmente l'amore? Nei giorni scorsi lei e Vittorio Parigini, calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, avevano lasciato intravedere qualche indizio.
Entrambi si seguono sui social e Parigini ha spesso pubblicato foto e dediche ad una persona misteriosa chiamata "S.". Dopo l'avvistamento di questa mattina possiamo confermare che la neo coppia si frequenta, e sembrano molto felici e complici.
Dopo Ponte Milvio, Sara e Vittorio sono andati insieme da Zara. Come lo sappiamo? Parigini nelle sue instagram stories ha pubblicato una foto taggando lo Store romano e so...

Leggi tutto l'articolo