Sarah Jessica Parker su Instagram: "Carrie sta tornando"

"Carrie sta tornando".
A scrivere questa frase su Instagram, Sarah Jessica Parker, indimenticabile protagonista di Sex and The City.
Dopo una lunga serie tv e ben due film, i fan sperano ancora di vedere sul grande schermo Carrie Bradshaw e le sue amiche alle prese con amori, delusioni e moda.
Qualche tempo fa la stessa Sarah Jessica Parker aveva annunciato con grande dispiacere che il terzo capitolo di Sex and The City non ci sarebbe stato.
Una vera delusione per milioni di seguaci della giornalista fashion che ha rivoluzionato il modo di vedere i single e il rapporto delle donne con il sesso.
Se i fan non sono pronti per dire addio a Carrie, anche Sarah Jessica Parker non sembra ancora intenzionata ad abbandonare il suo alter ego televisivo.
In questi giorni infatti l'attrice ha pubblicato su Instagram un video che sta facendo il giro del mondo e ha provocato grande clamore.
Nella clip la star indossa nuovamente i panni della giornalista esperta di sesso.
Una cascata di capelli biondi e mossi, gonna di tulle in stile ballerina e tacchi a spillo arricchiti con del pizzo, Carrie si aggira per la strade di New York proprio come accadeva nella sigla della serie HBO.
notizia che Sex and the City 3 non verrà mai prodotto, Sarah Jessica Parker non è ancora pronta per salutare Carrie Bradshaw per sempre.
"La mia vecchia amica sta facendo una breve ricomparsa" ha scritto l'attrice commentando il video.
Inutile dire che il messaggio ha fatto il giro del mondo, infiammando gli animi dei fan, ansiosi di rivedere Carrie alle prese con amori, articoli e soprattutto con il mitico Mr Big.
Secondo quanto svelato in seguito da Sarah Jessica Parker, il ritorno di Carrie fa parte di un progetto benefico realizzato dall'attrice.
Si tratta comunque di un annuncio importante visto che da più di un anno non si avevano notizie riguardo il terzo capitolo di Sex and The City.
Nel settembre del 2017 la Parker aveva annunciato che la produzione del terzo film era stata cancellata, da allora erano emersi numerosi rumors, ma soprattutto la rivalità, mai sopita, fra Sarah e Kim Cattrall, ma anche la volontà di dedicarsi ad altri progetti di Cynthia Nixon e Kristin Davis.
Sarah Jessica Parker - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo