Saxo Bank: Forex Trading per tutti

  Saxo Bank è il broker che soddisfa al meglio ogni esigenza, infatti mette a disposizione ben quattro tipi diversi di piattaforma.
Partiamo dalla più completa, la SaxoTrader che permette di operare in tutti i tipi di attività offerti dal broker quali scambio valute, CFD, ETF, azioni, future, contratti a termine su valute e opzioni; inoltre fornisce all’investitore moltissime informazioni riguardanti il mercato anche in tempo reale.
Purtroppo per accedervi bisogna effettuare un investimento minimo di 10000 dollari.
  Per chi non disponesse di tale cifra o semplicemente volesse investire una somma piu contenuta c’è la piattaforma SaxoMiniTrader nella quale l’investimento minimo iniziale è di 2000 dollari e con la quale si può accedere ai vantaggi del trading per i principianti su 16 incroci valutari principali, oro e argento e CFD indicizzati.
// //--> Saxo Bank mette a disposizione anche una piattaforma adatta a chi viaggia molto e non può stare sempre davanti al computer sul quale ha installato il software, stiamo parlando della SaxoWebTrader, la quale non richiede alcun download in quanto è basata su browser e offre quindi l’accesso ai mercati da qualunque parte del mondo, basta disporre di un pc e una connessione.
Infine Saxo Bank proponela piattaforma per telefoni cellulari, la SaxoMobileTraderche consente al cliente di visualizzare le posizioni, aprire ordini, leggere le notizie, elaborare semplici grafici o visualizzare lo stato del conto, ovunque si trovi, sul palmo della propria mano; basta disporre di un telefono cellulare con connessione internet.
 

Leggi tutto l'articolo