Scatta un selfie in bagno, ma ci sono tre stranezze: riuscite a vederle?

Sembra un semplice selfie in bagno, ma in realtà ha qualcosa di più, qualcosa che non torna. Tanto da totalizzare in pochi giorni quasi 2mila retweet e oltre 13mila like, perché all'interno della foto gli utenti su Twitter hanno notato dei particolari interessanti quanto strani.
La protagonista del selfie si chiama Paula Sophia Garcia Espino: americana in vacanza in Messico, ha postato il selfie sul suo profilo Twitter, e la foto è diventata virale per tre particolari. Riuscite a notarli con i vostri occhi? Guardate bene l’immagine in basso.
La prima peculiarità riguarda il portarotolo della carta igienica: vicino allo specchio, lontano dal water. Perché è lì? La seconda è lo scaldasalviette sotto la tazza, altro posto senza senso. La terza, una presa della corrente a pochi centimetri dalla tazza. Gli utenti hanno bombardato di tweet la povera Paula chiedendole il perché di queste stranezze: lei, intervistata da Buzzfeed, ha detto di non averci fatto caso. “Ero impegnata a mettermi in ...

Leggi tutto l'articolo