Scheda madre Asus RAMPAGE-FORMULA

Il massimo fra le mainboard da gioco! Republic of Gamers (Repubblica dei Giocatori) rappresenta il meglio del meglio.
Offriamo il meglio dell´ ingegneria hardware, rapidissime prestazioni nonchè le idee più innovative, per dare il benvenuto ai migliori giocatori! Qui la compassione è solo per i deboli e vantarsi dei propri diritti significa tutto.Crediamo nelle affermazioni propositive e primeggiamo nelle competizioni.
Se vi ritrovate in questa descrizione, unitevi a questo club esclusivo e fate sentire la vostra presenza in " Republic of Gamers".
Caratteristiche CPU: Predisposizione CPU LGA775 Intel Core 2: questa Scheda Madre supporta l´ultima CPU Intel Core 2 per socket LGA775.
Supporta inoltre le recentissime CPU Intel Multi-Core con processo di produzione a 45nm.
Grazie alla nuova microarchitettura Intel Core ed all´FSB da 1333/1066 / 800 MHz, il processore Intel Core 2 rappresenta la CPU più potente ed efficiente al mondo.
Chipset Intel X48: il chipset Intel X48 Express è stato appositamente progettato per il supporto delle nuove CPU 45nm dedicate ai desktop high-end e alle workstation.
Possibilità di supportare 8GB di memoria dual-channel DDR3 1066/800 MHz o DDR2 800/667 MHz, supporto FSB 1600/1333/1066/800, pieno supporto grafica dual PCI Express x16 e delle CPU multi-core.
PCIe 2.0: raddoppia la Velocità, Raddoppia la Banda! Questa scheda madre supporta la recentissima tecnologia per periferiche standard PCIe 2.0, in grado di raddoppiare la banda e la velocità delle periferiche PCI Express.
Tecnologia Grafica AMD CrossFire: la tecnologia AMD CrossFire migliora la qualità delle immagini e la velocità del rendering, evitando di far ridurre la risoluzione dello schermo per ottenere il risultato desiderato.
CrossFire massimizza l´antialiasing, il filtering anisotropico , lo shading e le impostazioni delle texture da voi desiderate.
Regola la configurazione del display, testandola con le impstazioni avanzate 3D da voi selezionate e ne controlla l´effetto in tempo reale in anteprima tramite il Centro di Controllo AMD Catalyst per regolare il sistema CrossFire.
Caratteristiche di Memoria: Supporto Nativo DDR2 1066: Per ottenere le massime prestazioni possibili, i tecnici di ASUS hanno liberato con successo la vera potenza delle memorie DDR2.
In modalità DDR2 1066, l´esclusiva tecnologia di ASUS vi offre la rivoluzionaria possibilità di sfruttare un FSB 1333 - in grado di darvi prestazioni mai viste per la grafica 3D e per tutti gli applicativi davvero esigenti in fatto di requisiti di memoria [...]

Leggi tutto l'articolo