Sconti pazzi: Black Friday

Il Black Friday, ovvero venerdì nero, è negli Stati Uniti il venerdì successivo al Thanksgiving Day, e segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio: per l’occasione le grandi catene commerciali offrono sconti pazzi e promozioni imperdibili.
                        Questa tradizione americana è molto importante nel settore commerciale e viene considerata come un valido indicatore della capacità di spesa dei consumatori ma anche sulle tendenze d’acquisto.Con il Black Friday ha inizio il periodo più proficuo per i commercianti, che per incrementare le vendite offrono sconti pazzi e eccezionali.
Fin dalla nottata precedente si formano file di futuri acquirenti accampati davanti alle vetrine dei negozi e il giorno stesso si assiste a corse da folli e carrelli che volano (e pure qualche ceffone), basta vedere i molti video su Youtube per rendersi conto della portata di questo evento.
In America è ormai un’ istituzione, e forse giungerà anche da noi.
In attesa le migliori offerte e gli sconti imperdibili li potete trovare facendo acquisti online grazie ai codici sconto. Buono shopping!  

Leggi tutto l'articolo