Scoop: "10 Spoiler da non perdere sul ritorno di Once Upon a Time questa sera"

Zap2it ha trascorso tutto martedì mattina (24 settembre) sull’Isola Che Non C’è, e noi non vediamo l’ora che il resto del mondo si unisca a noi nel premiere della terza stagione di “C’era Una Volta” di domenica (29 settembre).
Ma siccome non possiamo a spettare così a lungo, abbiamo pensato di darvi un po’ di anteprime dai primi due episodi della nuova stagione per aiutarvi ad arrivare fino ad allora.Qui ci sono 10 spoiler interessanti da “Il Cuore Del Credente Più Vero” del 29 settembre e “La Ragazza Scomparsa” del 6 ottobre:10.
Mentre il primo episodio della terza stagione inizia proprio dove si è concluso il finale della seconda stagione – Emma, Uncino, Gold, Regina, Azzurro e Biancaneve salpano sul Jolly Roger per l’Isola che non c’è per salvare Henry  che è stato rapito da Greg e Tamara, mentre Neal (presunto morto da tutti) cade attraverso un portale nella Terra delle Fiabe – c’è prima un flashback a 11 anni prima per dare il via alla nuova stagione.
Ehi, non è che qualcuno nello show ha 11 anni? Mi chiedo quale flashback possa essere… 9.Greg e Tamara sono così fiduciosi nella loro missione dell’ “Home Office” – rapire Henry, portarlo sull’Isola che non c’è, nell’intento di distruggere tutta la magia – che non mettono mai in discussione i loro ordini, nemmeno una volta.
Fanno solo come è stato detto loro… e impareranno abbastanza in fretta che forse non era la cosa più intelligente da fare.8.
Quando la famiglia di Henry salpa per l’Isola Che Non C’è per la più sconveniente vacanza di famiglia nella storia di sempre, non si aspettano ognuno per gli altri ad un tratto di essere migliori amici.
È una nave piena di eroi, cattivi, ed un pirata, dopo tutto.
Voleranno pugni.7.
Parlando del nostro pirata preferito, Uncino sta facendo del suo meglio per conquistare più di un membro del gruppo eterogeneo, anche se i suoi sforzi sono concentrati per lo più su di Emma.
E siccome Emma crede che Neal sia morto, non si può incolpare una ragazza per iniziare finalmente a cedere al fascino di Uncino, vero?6.
Sebbene noi non incontreremo Ariel fino al sesto episodio, abbiamo un primo sguardo alla versione delle sirene di “C’era Una Volta” nel premiere… e l’equipaggio di Azzurro non sarà felice di incontrarle.
Sono delle creature abominevoli.5.
Tuttavia, nulla equivale allo spregevole, malefico, grande cattivo della stagione: Peter Pan.
Non è niente in confronto a ciò che abbiamo visto prima in “C’era Una Volta”, e non è nulla rispetto al [...]

Leggi tutto l'articolo