Scoop: "Che favore deve Emma a Mr Gold in Once Upon a Time?"

Abbiamo sentito che ci sono alcune persone là fuori che non hanno visto ogni singolo episodio di Once Upon a Time un miliardo di volte.
Chi lo sa? Se fai parte di quella categoria, potresti esserti dimenticato alcuni dei particolari della prima stagione.
Non preoccuparti, siamo qui per aiutare.
Uno dei punti importanti della trama sul quale dovresti assolutamente rinfrescarti la memoria è il favore che Emma deve a MrGold/Tremotino.Nell’episodio 4 della prima stagione “Il prezzo della magia” Emma si impegna ad aiutare Ashley Boyd che è incinta.
Nel mondo delle favole Ashely è Cenerentola, sebbene nessuna delle due lo sappia in quel momento.Ashley è in attesa, ma ha firmato un contratto per dare il bambino a MrGold (in parallelo con Cenerentola che non intenzionalmente promette a Tremotino il primogenito in cambio dell’essersi fatta trasformare per il ballo).
Dopo l’incoraggiamento di Emma di prendere in mano la sua vita, Ashley decide che, dopotutto, vuole tenere il suo bambino.Ma è di Tremotino che stiamo parlando, e lui si rifiuta di permettere ad Ashley si sottrarsi semplicemente al patto.
Quando Emma gli tiene testa, Gold le offre un nuovo patto: lascerà che Ashley si tenga il bambino in cambio di un favore da parte di Emma.
Lei, non ancora consapevole di quanto sia pericoloso MrGold, accetta.Gold deve ancora reclamare il favore, anche se l’ha menzionato numerose volte.
Sospettiamo che quando finalmente deciderà di usarlo, a Emma non piacerà la sua richiesta.
Cosa ne pensate?

Leggi tutto l'articolo