Scoop: "Chi tornerà nell'episodio finale di Once Upon a Time e perché?

L’ultimo episodio di Once Upon a Time è quasi arrivato e i fan sono emozionati di scoprire cosa c’è in serbo per l’episodio 22.
Secondo Wetpaint, il 12 Maggio ci sarà il ritorno di qualche personaggio.
Scoprite chi tornerà e, cosa più importante, le teorie sul perché.
Attenzione: Se non volete sapere le teorie o gli spoiler per gli episodi 21 e 22 di Once Upon a Time, allora smettete di leggere.I creatori della serie, Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno recentemente confermato che Mulan, Aurora e il Principe Filippo ritorneranno per gli ultimi due episodi della seconda stagione.
Ma perché stanno tornando?Una teoria è che Mulan e Aurora torneranno a Storybrooke per ottenere delle informazioni da Cora o da altri personaggi magici.
L’ultima volta che sono apparse nella serie, stavano cercando di salvare l’anima di Filippo.Si dice che potrebbe anche essere il contrario, ovvero che Storybrooke possa aver bisogno del loro aiuto.
Mulan e Aurora hanno avuto una sorta di alleanza all’inizio della seconda stagione.
Aiuteranno Storybrooke visto che Emma e Mary Margaret si sono alleate con loro?I fan sanno già che i personaggi finiranno nell’Isola Che Non C’è e che questa non sarà la bella versione delle favole.
Finirà lì anche il trio? Mulan, Aurora e Filippo potrebbero incontrarsi con altri residenti di Stroybrooke.
E’ risaputo che i tre sono in giro per la Foresta Incantata.
Potrebbe essere che non tutti gli abitanti di Storybrooke finiranno nell’Isola Che Non C’è? E’ possibile, dal momento che c’erano delle foto postate in rete che raffiguravano Neal con il trio.Credete che qualcuna di queste possa essere una possibile teoria? Cosa credete succederà nell’episodio 22 di Once Upon a Time?

Leggi tutto l'articolo