Scoop: "Cora, la Regina di Cuori, potrebbe regnare accanto alla Regina Rossa"

 Lo spin off di Once Upon A Time della ABC, basato su Wonderland (Il Paese delle Meraviglie) - se viene inserito nella categoria delle serie - può raggruppare una coppia di regine.
Sulla scia della bellezza britannica di Emma Rigby (già celebre in Hollyoaks del Regno Unito) aggiunta al cast come la Regina Rossa in quattro scene di "presentazione", TVLine ha appreso che la Cora di Barbara Hershey potrebbe anche riapparire come una regina sofferente - se la ABC metterà la breve serie come ponte per colmare la pausa dell'inverno 2013-14 di Once Upon A Time.
(I Colloqui ufficiali con la Hershey probabilmente non avranno luogo a meno che non verrà lanciato l'episodio pilota).
A chiarire come si legherà Once Upon A Time in Wonderland (come è attualmente soprannominato) è stato il co-creatore della serie Eddy Kitsis dicendo: "Vedrete [Wonderland], sia prima che dopo la maledizione.
Sarà molto simile a Once Upon A Time perchè ci saranno dei flashback di questi nuovi personaggi che ci portano alla Wonderland pre-maledizione".Prima che Regina lanciasse la maledizione oscura, come sanno i fan della serie drammatica della ABC, Wonderland è stata dominata da Cora, madre della Regina Cattiva ancora più cattiva di lei.
"Non possiamo immaginare di visitare la Wonderland di quei tempi e non vedere Cora come la Regina di Cuori", dice il co-creatore della serie Adam Horowitz.
Come riportato in precedenza, la potenziale Alice dello spin-off (interpretato da Sophie Lowe) è descritta come una ragazza dal cuore generoso segnato da una vita difficile.
Altri personaggi presenti nella presentazione - che verrà filmata a Vancouver questo mese dopo la fine della Stagione 2 di Once Upon A Time - sono Cyrus (Peter Gadiot), l'interesse amoroso di Alice, e il Fante di Cuori (interpretato da Michael Socha), un avventuriero sardonico.

Leggi tutto l'articolo