Scoop: "La fidanzata di Neal, Tamara, è 'Lei'? Rivelata la sua identità!"

Dal momento in cui Greg Mendell è finito a Storybrooke, si è tenuto in contatto con una donna misteriosa rinominata "Lei" nella sua rubrica, e ci siamo scervellati sulla sua identità sin da quel giorno.
Sebbene sapessimo che lui le stava fornendo informazioni utili riguardo la magia nella città, la sua voce e i suoi tratti non erano ancora stati rivelati.
fino ad ora! Sulla scia della rivelazione di questa settimana - quando abbiamo scoperto che quell'uomo era in realtà un Owen in cerca di vendetta per il padre, rapito da Regina - abbiamo finalmente scoperto chi fosse la donna dietro il nome "Lei", ed è qualcuno che abbiamo già avuto modo di incontrare: la fidanzata di Neal, Tamara!Nell'episodio di questa sera, "Selfless, Brave and True", abbiamo scoperto non solo che Tamara è una bugiarda assassina che sta cercando la magia e che conosceva August ancora prima che la maledizione fosse spezzata, ma inoltre che lei è effettivamente "Lei" e la complice - in tutti i sensi - di Greg.
Non conosciamo i dettagli della loro relazione, se non che a loro piace pomiciare e che lui sa del suo fidanzato, ma siamo sicuri che qualche informazione ci sarà data durante gli episodi finali della stagione - ne mancano solo tre, dopo tutto!Considerando tutte le cose che lui le ha detto (e i video che le ha mandato), pensiamo che stiano collaborando per prendere la magia da Storybrooke - qualcosa di cui August ha parlato con lei prima di essere trasformato in un ragazzino e di perdere la memoria (tipico, no?).
Se è così, è meglio che Biancaneve prepari arco e frecce..  Siete scioccati dal fatto che Tamara sia "Lei", o ve l'aspettavate già? Ditecelo nei commenti!

Leggi tutto l'articolo