Scoop: "Stephen Amell di Arrow sarà Christian Grey?"

Gli appassionati di "50 Sfumature di Grigio", in attesa del film, ameranno questo ultimo pettegolezzo - Stephen Amell, il protagonista di Arrow, ha rivelato che gli piacerebbe interpretare Christian Grey.
La stella del nuovo show della CW, che vede come protagonista una sorta di un moderno Robin Hood che salva la città (e, nel farlo, è dannatamente sexy), in un'intervista ha detto che avrebbe preso in seria considerazione l'idea di interpretare questo ruolo se gli fosse stato offerto.Parlando del fenomeno "Grey" a Wetpaint, ha detto: "Mi è stato mandato un link ad una fan page su Grey in cui era stata messa una foto di me vestito da Oliver Queen.
Sto facendo una specie di sorrisetto da stronzo e quella foto è piaciuta.
I 'Mi piace' e le osservazioni su quella foto erano davvero esplosivi" Siamo abbastanza ossessionati dal personaggio che Stephen interpreta in Arrow e facendo due conti, ha sicuramente tutto quello che serve per interpretare Christian.Dopo tutto, lui ha gli abiti grigi, il sorriso malizioso, il corpo perfetto...
insomma è perfetto per questo ruolo.
Ha aggiunto: "Voglio dire, se ci pensate, sarebbero quattro film, di cui l'ultima parte divisa in due.
Al momento non ho nemmeno una casa mia! Quindi non credo che potrei rifiutare un'offerta del genere!" Produttori...lo avete sentito?

Leggi tutto l'articolo