Scoop: "Stephen Amell sempre più vicino ad ottenere il ruolo di Christian Grey in "50 Sfumature di Grigio"

I rumors sul casting di 50 Sfumature di Grigio non sono più focalizzati sui due personaggi favoriti per il ruolo di Christian Grey: Matt Bomer e Ian Somerhalder – ora due sexy supereroi  stanno lottando per la milionaria cravatta di seta grigia.Chris Hemsworth potrebbe sembrare più un personaggio d’azione che un dio sexy dopo i suoi ruoli da protagonista in film come: Thor, The Avengers e Red Down.
Questi ruoli non prevedevano molto romanticismo o scene osè.
Tuttavia, stando a quel che si dice, i produttori di 50 Shadows hanno iniziato a tenerlo d’occhio dopo aver appreso che il suo imminente film Rush mostrerà molte scene di sesso.
Il film è una biografia sulla rivalità tra i piloti di Formula Uno James Hunt e Niki Lauda.Tuttavia la IB Times segnala che Stephen Amell, la star di Arrow, potrebbe essere il crociato incappucciato che sconfigge i favoriti per il film 50 sfumature di grigio: Matt Bomer e Ian Somerhalder.
In una recente classifica fatta dai fan, si è classificato terzo, dietro Matt e Ian, ma sembra stia guadagnando costantemente maggior supporto.In diverse interviste è stato chiesto a Chris Hemsworth circa l’interpretazione di Christian Grey e non è mai sembrato essere molto interessato a questo ruolo.
Forse non vuole questo ingaggio semplicemente perché non ne ha bisogno – fa già parte di un Business che fa di lui un uomo ricco, per questo ora può focalizzare la sua attenzione su progetti che lo appassionano davvero.
O forse non vuole fare nulla che abbia troppo a che fare con il sesso ora che è diventato padre.Ma Stephen Amell ha detto che è chiaramente interessato a questo ruolo, e i produttori cinematografici possono già vederlo in appassionate scene di sesso nella serie tv Hung (interpretava un prostituto).Stephen inoltre lavora con il rivale Ian Somerhalder – The Vampire Diaries, e potrebbe avere un piccolo margine di vantaggio grazie al suo ruolo di protagonista nel nuovo show della CW –  ha guadagnato esperienza nel telefilm Arrow interpretando un milionario pieno di segreti.
Inoltre è tre anni più giovane di Ian, questo colloca la star 31° vicino al limite  d’età di Christian.
Ci sono state alcune voci secondo cui  Somerhlader e Bomer non sarebbero stati scritturati per il ruolo di Christian poiché entrambi sono troppo vecchi per il ruolo.Tuttavia è in questo che Hemsworth ha un vantaggio – ha la stessa età del fidanzato di Anastasia Steele.
Chris è una grande star come Stephen, ma dato che Stephen attualmente vuole questo ruolo, potrebbe essere disposto a [...]

Leggi tutto l'articolo