Scoop: "Stephen Amell spiega il perché delle continue pause" (sub ITA)

(GUARDA IL VIDEO) Ciao Facebook! E' giovedì e sono le 12 meno 10 sulla West Coast.
La gente sembrava contenta per il video di ieri.
Molte condivisioni, molti nuovi Mi Piace alla pagina, non avevo realizzato che tanta gente non pensava che fosse la mia pagina ufficiale! Comunque, non c'è stato nessun nuovo episodio questa settimana, e ricevo ancora molte domande a riguardo, perciò ve lo spiego molto velocemente! Ci sono 52 settimane in un anno..
forse.
E ci vogliono approssimativamente 9 mesi, o tre quarti di un anno, per girare 23 episodi.
Quindi, per farla breve, non riusciamo a mandare in onda un episodio a settimana.Il modo in cui la CW organizza tutto, che per me è molto efficiente..
invece che distribuire tante piccole pause durante tutta la stagione, consiste nello stabilire due grandi intervalli e questo vale per il Nordamerica, non so come funzioni nel resto del mondo.
Noi iniziamo ad Ottobre con i primi 9 episodi, poi ci prendiamo approssimativamente 3 settimane di pausa.
Mandiamo in onda altri 7 episodi, e ci prendiamo altre 3 settimane di pausa.
Dopodiché ci sono gli ultimi 7 episodi fino alla fine della stagione e Dio solo sa cosa fate durante tutta l'estate! Ma ecco come funziona: 9 - pausa - 7 - pausa - 7 - pausa.Posso dirvi che gli ultimi 7 episodi sono quelli che maggiormente portano dritti verso il finale della prima stagione.
Noi stiamo girando l'episodio 20 in questo momento e..
vi farà andare fuori di testa, è da pazzi.
Sono contento che vi siano piaciuti i video, posso farli dal mio iPhone perciò ne farò un bel po', perchè è divertente e ne parlerò con il resto del cast, sanno che faccio questo per la pagina di Facebook.
Forse alla fine, non ora, ma..
tutto qui! Buona giornata, ciao!

Leggi tutto l'articolo