Scoop: "Vi presentiamo il nuovo personaggio, Firefly"

Mancano solo due settimane al ritorno di Arrow con la seconda metà della prima stagione! Il 12 Dicembre la CW ci ha regalato un fantastico finale di mezza stagione con l'episodio 1x09 - "Year's End", e il prossimo 16 Gennaio Arrow tornerà con "Burned", il decimo episodio, nel quale vedremo per la prima volta la guest star Andrew Dunbar ('SGU Stargate Universe') nei panni di Firefly.
La CW ha appena rilasciato le prime foto promozionali di questo personaggio, che potete vedere QUI.Principalmente un antagonista di Batman, Robin e Nightwing nei fumetti della DC Comics, Firefly si sta lanciando per la prima volta nell'azione del piccolo schermo di Arrow.
Firefly, il cui vero nome è Garfield Lynns, è un piromane omicida fortemente determinato a bruciare luoghi popolati, in particolare siti di baldoria e divertimento sociale.
Sembra proprio che Oliver Queen sarebbe un obiettivo piuttosto allettante per il vecchio Garfield.Tenendo fede al mito della serie, Arrow potrebbe allontanare Firefly dalle sue radici e renderlo un cattivo molto più credibile (e spaventoso).
Dato che Firefly non possiede alcun potere ultraterreno o abilità nei fumetti, il personaggio sarebbe proprio adatto alla realistica Starling City della CW, possibilmente spiegando perché il lontano Bat-antagonista sia stato trasportato nella vita di Oliver Queen.Come mostrato nelle foto promozionali, Firefly si scontrerà sia con Oliver Queen in persona, sia con il suo alter ego incappucciato.

Leggi tutto l'articolo