
Se i gialloverdi avessero avuto quel minimo di cervello, avrebbero nominato Cottarelli Presidente del Consiglio anziche` l`evanescente Conte. Ma i due Sicari volevano una persona manovrabile e che non li scocciasse con richiami alla realta`.
"Casa Italia è fragile, si rischia di tornare al 2011" Parla Cottarelli, l'anno scorso quasi premier di un governo tecnico: "Oggi però c'è una maggioranza politica. Se non ce la fa, vedo nuove elezioni. Dopo la lettera di Tria la Commissione Ue rimanderà lo scontro a settembre..."
“La lettera di Tria magari servirà a indurre la Commissione europea a rimandare l’eventuale procedura sul debito a dopo l’estate. Ma non può indurci a stare tranquilli. Rischiamo di tornare al 2011-2012, con lo spread che arriva a 500-600 punti… Voglio dire che la ‘casa Italia’ è fragile e quindi, o perché non si trova la quadra per il 2020 o perché c’è un peggioramento del modo dei mercati o perché ci sono degli scossoni, delle guerre, insomma in questi casi noi siamo i primi della lista a essere attaccati dai mercati”.
Oh, ma chissà come mai la casa Italia è fragile? Tutta colpa di Salvini e DiMaio che in questi 30 anni di governo hanno portato l'Italia, ma soprattutto il popolo italiano (quello senza pri...
- Contessa
- Green monkey
- Assassinio di massa
- Carlo Cottarelli
- Titoli
- Feudalesimo
- Titoli sociali Uomo
- Titoli nobiliari
- Storia medievale
- tardoantica
- Conti
- titoli sociale delle donne
- Fauna dell'Africa occidentale