Se il Lampo da Levante è la vera via, perché il governo del PCC è continuamente impegnato in oppressioni, incarcerazioni e persecuzioni frenetiche contro di esso?

La risposta viene dalla parola di Dio:
Le manifestazioni del gran dragone rosso sono la resistenza a Me, la mancanza di conoscenza e di comprensione dei significati delle Mie parole, le frequenti persecuzioni nei Miei confronti e il tentativo di usare macchinazioni per interrompere la Mia gestione. … Il gran dragone rosso di cui parlo non è tale: piuttosto, è lo spirito malvagio che si oppone a Me, di cui “gran dragone rosso” è un sinonimo.
da Discorsi e testimonianze di Cristo al principio
Per migliaia di anni questa è stata la terra della sporcizia, è insopportabilmente sporca, la miseria abbonda, i fantasmi si aggirano in ogni angolo, illudendo e ingannando, facendo accuse prive di fondamento,[1] rozzi e viziosi, mentre calpestano questa città fantasma e la lasciano disseminata di cadaveri; il puzzo di putrefazione copre la terra e pervade l’aria, e la regione è pesantemente sorvegliata.[2] Chi riesce a vedere il mondo oltre i cieli? Il diavolo si avvinghia strettamente a tutto ...

Leggi tutto l'articolo