Season Finale True Blood - "Evil is going on"

Allora...
SEASON FINALE DI TRUE BLOOD: COSE FANTASTICHE ACCANTO A COSE COMPLETAMENTE INUTILI!   Ecco si, Alan Ball ogni tanto perde davvero la retta via e si piglia in fronte dei pali giganti che lo rincoglioniscono e producono idiozia e inutilità! Posso dire che gran parte dei primi minuti mi sono sembrati del tutto insensati?? Beh se anche non posso lo dico!   Ok, Godric è adorabile, amato e stimato da tutti, uno dei pochi personaggi positivi e senza ombre..però, però S'è FATTO BRUCIARE SU UN PALAZZO PIù O MENO SEDICI PUNTATE FA!!! Queste apparizioni alla Beautiful misto Padre Pio..sono state estremamente poco convincenti! E poi..seriamente: ok la vendetta, l'odio, il risentimento..però Eric non è uno scemo! Per quanto astio nutra per Russel, in un mondo-fiction minimamente credibile nessuno potrebbe essere tanto folle da rinunciare alla possibilità di uccidere il suo potentissimo arcinemico giusto per impedirgli di raggiungere la pace eterna..SUVVIA (per non dire WHATTAAFUCKKK)!!   Stupendamente Pam: in ansia per Eric e poi di nuovo incazzosa e ironica come nel suo stile!   ..e Fantasgoricamente figa Sookie..OOOOOHHHH!! eeeccheccavolo (wtf) dopo tanti sprazzi sporadici di personalità finalmente la Sookie cattiva, incazzata, decisa, determinata..SADICA! gradissima nel suo volersi scrollare di dosso Bill (e putroppo anche eric) ed ECCEZZIONALE mentre contratta con Russel da sopra il trono di Eric (leggendo una rivista trash), ma soprattutto.......QUANDO GETTE TALBOTT NEL TRITARIFIUTI: un espressione sadica che strizza l'occhio allo psicopatico accompagnata dal più classico e crudele "MMMuahahahahahaha"..
  Ok probabilmente la reazione di Sookie è un po' esagerata, alla fine la sua storia con Russel non è tanto drammatica quanto quella di Eric, ma bisogna capirla..la ragazza è stressata, esasperata da tutte quelle situazioni in cui viene catapultata! E' per questo forse che ogni volta che snasa Alcide si rilassa..è ciò che di più normale le gira intorno! Sebbene il modo in cui li fanno flirtare sia ridicolo e forzato..
"ti ho pensata.." "ho fatto anche un paio di sogni su di te.." "Alciiide" ma così dal nulla, senza un perchè...non creano mai la giusta tensione, si tratta di battute sporadiche fini a se stesse..
In cuor mio però, desidero continuare a vedere Alcide ancora per molto, quindi fategli fare quello che vi pare..anche male, ma basta che ci sia!!!   ed eccoci alla scena della colata di cemento..MESSER MOYER HA FATTO SKIFO! Mi dispiace ma mentre parlava si sentiva che recitava, non era [...]

Leggi tutto l'articolo