SeduteETavolini

    : Non so, ma io "vivo" di segno, grafico, scrittura, immagine e comunicazione, e sono una stata ricercatrice di talenti, specie di ecoartisti, quelli che sanno usare una tavolozza materica con gli oggetti inutilii e abbandonati, quelli che nei loro temi di artisti puri in qualche modo traversano la metamorfosi ed hanno preso coscienza di essere anche ecoartisti.
Mi piacerebbe parlare di loro e dei loro recuperi, del frate sull'Aventino coi tessuti antichi, di Crepax e gli abiti di carta per "Valentina", degli abiti rinvenuti degli scomparsi, del forgiatore di monili da difesa, dei giardini deposito di questi artisti, pieni di tutto ciò che non serve più a nulla, solo a ricollocare nel quotidiano emozioni, oggetti, mai perduti, a catalogare e riorganizzare il sentito in quadri, composizioni, sculture e oggetti dall'uso nuovo per spiazzare tutto ciò che costringe all'osservanza dell'utile/inutile.
Mi emoziono ogni volta che vedo foto, prodotti e backstage.
E non è stato sbagliato neanche cercare autori in punta di bic come qui in Libero fino a comporre un e book con 11 autori, o disegnare un mazzo di Tarocchi in punta di lama e raccontare le loro storie.
Qualche fraintendimento c'è stato, non è possibile avvicinare chi non vuole e lo rispetto, ma sono dell'idea che molti non vogliano capire neanche un po' le motivazioni dell'altro, perchè la diffidenza è un problema piuttosto ampio.
Ho scoperto da poco che il mio basical è stato frainteso e persino male interpretato come un appropriamento indebito di materiali.
In realtà, senza andare per le lunghe, mi è capitato di "raccogliere" e rilasciare o raccogliere e "lanciare" ma confido qui che nulla abbia a fraintendersi all'infinito, che si aprano barattoli e si cucini in pentole di ogni forma si telefoni al tutto appesi all'albero di un giardino di delizie in alternativa al finire divisi, una multichiamata da un soprano falcon ossia dagli accenti forti e gorgheggi con  spazio Voce robusta e pastosa, agile leggera e spinta.
che si suoni^_' dunque.
Buona fortuna Pub2" mIS^  

Leggi tutto l'articolo