Selena Gomez annuncia le date del Stars Dance Tour | VIDEO

Selena Gomez ritorna alla musica dopo la parentesi nel mondo cinematografico.
Dopo la sua performance ai 2013 MTV Movie Awards, dove ha cantato “Come & Get It“, la 20enne annuncia su Twitter il tour mondiale Stars Dance.
Intervistata alla radio da Ryan Seacrest, Selena ha detto: “Sono contentissima.
Sarà uno show enorme.
Mi sono allenata nel ballo tantissimo e voglio intrattenere il pubblico“.
Il tour prenderà il via il 14 agosto a Vancouver e rimarrà in Canada fino al 24 agosto.
Sarà poi il turno dell’Europa, dal 30 agosto, cominciando da Copenhagen, dove rimarrà fino al 25 settembre.
I fan italiani di Selena saranno felici di sapere che è prevista una data italiana all’Alcatraz di Milano, il 16 settembre! Selena volerà nuovamente negli Stati Uniti ad ottobre per la tournée nord americana.
Stars Dance, Selena Gomez Selena è stata ospite anche al talk show The Ellen Degeneres Show dove ha parlato del tour e anche del suo incontro con Brad Pitt in occasione degli MTV Movie Awards.
Brad Pitt era infatti parte dei presentatori mentre la Gomez si è esibita sul palco.
Dopo la sua performance Selena racconta che: “Hanno bussato alla mia porta e mi hanno detto che Brad Pitt voleva vedermi.
Ovviamente ho accettato e cercavo di essere rilassata e cool ma appena è entrato nel camerino mi sono nascosta dietro il tavolino e non potevo credere stesse succedendo“.
Selena è una grande fan di Brad Pitt.
Eccola mentre racconta questa storia in un video.
A.R.
Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda News correlateSelena Gomez stuzzica i fan con novità sul suo prossimo…Musica: Justin Bieber e Selena Gomez duettano a Rio | VIDEOSelena Gomez lancia il nuovo singolo: Come and get it |…Selena Gomez in Versace per il lancio del profumo!Red Carpet in Versace per Selena Gomez!

Leggi tutto l'articolo