Selenavolley. Il nostro progetto sportivo.

(Dj Bobo - Children need a helping hand.
I bambini hanno bisogno di una mano)                          Costruire un tracciato educativo nel quale la pratica sportiva possa diventare momento di confronto “sportivo ”, strumento di attrazione per i giovani, di diffusione dei valori positivi dello sport, di lotta alle negatività sociali, percorso di benessere psico-fisico da utilizzare in tutti i momenti della vita.
Favorire la diffusione della pallavolo, facendo acquisire, nel contempo, abilità e capacità pallavolistiche al fine di gratificare le capacità e le potenzialità degli atleti di talento.
Supporto di tipo psicologico per tutti gli atleti, sviluppo di una cultura scientifica sportiva in cui l'attività motoria sia strumento di prevenzione di eventuali anomalie del plantare o di disturbi del movimento, sono gli elementi che fanno della Selena una Società pilota nell'ambito della pallavolo udinese.
“Avere talento è un dono, il merito è saperlo utilizzare." " Può arrivare ai vertici sia l'atleta di talento sia chi, avendone meno, supplisce con la volontà ”, (pensieri del prof.
Julio Velasco che la Selena ha fatto propri.) VIENI CON NOI, VIENI IN PALESTRA, PROVA A GIOCARE A PALLAVOLO e anche Tu potrai volare Yes, you can fly

Leggi tutto l'articolo