Selfie in love, Arianna e Alberto sono i vincitori del contest di San Valentino

Poco meno di 100 le foto inviate dai lettori di Leggo per il contest organizzato sulla nostra fanpage di facebook per la festa di San Valentino.
Una community di quasi 750mila persone, che oltre a fornire importanti segnalazioni e notizie e a discutere sui temi più caldi del momento, ama mettersi in gioco e partecipare alle nostre iniziative.
In tantissimi hanno postato sulla nostra pagina facebook le foto con la loro dolce metà, completate da una piccola dedica, per celebrare le proprie storie d'amore.
C'è chi ha ringraziato il proprio partner per avergli cambiato la vita, chi ha ammesso che sopportarsi a vicenda è veramente un'impresa ma ricca di soddisfazioni e chi, addirittura, ha cercato di riconquistare un amore perduto.
I vincitori sono stati Arianna e Alberto della provincia di Milano, fidanzati da poco più di un anno ma, come ci racconta Arianna, è come se ci conoscessero da sempre.
Congratulazioni per la vittoria e un grande in bocca al lupo per la vostra storia d'amore.
Grazie a tutti di aver partecipato al contest e di averci raccontato il vostro amore, qualunque esso sia, perché Love is Love.
Arrivederci al prossimo contest.

Leggi tutto l'articolo