Selvaggia Lucarelli: "Vip che lavorano? Semmai inaugurano pizzerie"

Sempre graffiante Selvaggia Lucarelli che dalla sua pagina Facebook stavolta si scaglia contro il "lavoro" dei vip del mondo dello spettacolo: "In questi giorni - si legge sul social network - ho sentito spesso gentili signorine che popolano il favoloso mondo dello spettacolo pronunciare la frase "Domani lavoro", "Ieri ho lavorato", "Questa settimana ho avuto un sacco di lavoro".
Approfondendo si scopre sempre che questi "lavori" consistono nel dispensare sorrisi ai fotografi all'inaugurazione di una gioielleria o del centro commerciale Le vele a cifre che un comune mortale guadagna in un anno di lavoro al tornio.
Ma non è il cachet il punto e non è manco la demagogia del sabato pomeriggio.
Il punto è che tu, gentile signorina, saresti pregata di non dire "Domani lavoro", ma "Domani inauguro una pizzeria al taglio".
Le parole sono importanti, come lo è comprendere la differenza tra lavorare e avere il culo di essere solo belle, perchè a guadagnare tanto col minimo sforzo non c'è nulla di male, ma a guadagnare tanto chiamando "lavoro" l'intervista a La vita in diretta sui benefici del massaggio linfodrenante nel centro estetico I girasoli, mi verrebbe da prenderti a schiaffoni.
Ma tanti, così tanti , da poterli definire un lavoro"

Leggi tutto l'articolo